• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. E

    1 orizzontale...

    uno che si fa un riposino...
  2. E

    Schlumbergera in piena fioritura

    buongiorno a tutti. io non so niente di pinte grasse, ma avendo visto una splendida schlumbergera qui sul forum me ne era venuta voglia... qualche mese fa ne ho vista una piccolina al supermercato l'ho presa... peccato che non fosse una schlumbergera ma bensì una altra pianta molto simile...
  3. E

    Lista dei semi che mandiamo alla banca 2007

    se ti sbrighi Spot, penso che tu faccia ancora in tempo. La data di consegna è scaduta, ma il lavoro delle organizzatrici è lunghino...
  4. E

    Lo proviamo insieme?

    maielena, scusa ma non sono assolutamente in grado di farlo. Io ho mollato subito... non c'ho la testa !
  5. E

    Vanna Marchi alla ribalta..

    scusate, ma il sale cosa c'entra? non sono molto "televisiva" ma so benissimo chi è la W.M., però non capisco le vostre battute sul sale. Pregovi istruirmi :slow: :confused: :slow: :confused: e..... grazie.
  6. E

    Emergenza!!! La Saintpaulia va verso una lenta morte?

    con l'asciugamano bagnato sul calorifero migliori molto la situazione, soprattutto se lo bagni anche due volte al giorno.
  7. E

    La Giustizia sarà inflessibile

    infatti !!!
  8. E

    Offerte Lidl 2006 - 2007

    abitualmente sono piante da esterno anche a 1000 metri. Solo che quelle che si comprano possono essere state allevate in serra dal vivaista. Quindi vanno abituate a poco a poco..
  9. E

    melograno nano

    grazie maria42! Hai ragione il motivo delle spaccature è certamente quello della riproduzione. Come faranno gli ortolani a vendere frutti belli rossi e integri? Immagino vengano colti immaturi, ma poi sapete come facciano a farli maturare così bene?
  10. E

    ha fatto le radici!!!! E ora???

    beh, per altre talee lo è. Prova con due vasetti diversi (uno trasparente e uno no) poi ci dici.
  11. E

    Annuncio ufficiale inizio Banca del seme 2007

    scusa, Traudi, ma non c'è un momento di riunione? Avevo così capito. Vabbè, ma come sei seria! Ti stai preparando spiritualmente? Mi piacerebbe molto che voi due saliste da me un giorno o due. :froggie_r Senti Rita, poi mi sai dire per MP. Ciao ciao e smack . :hands13:
  12. E

    ..dopo 5 giorni..

    tienici al corrente, mi raccomando!
  13. E

    Annuncio ufficiale inizio Banca del seme 2007

    ciao Traudi, Grande Assistente Capo. per la prima volta da quando non faccio un "belino"(sic!), sono immersa in un mare di guai. L'unico lavoro che faccio ancora (roba da poco ma molto concentrata nel tempo) mi vedrà impegnata per altri 15 o 20 giorni. O almeno spero. Ignoravo la scadenza del...
  14. E

    sedum burrito

    bravo! peccato che in Piemonte ci siano anche le Alpi......:lol: :lol: :lol: non vogliamo essere indiscreti, ma solo sapere - per esempio - se da te si arriva a molti gradi sotto lo zero, oppure se magari ti arriva vento di mare... :martello2
  15. E

    ..dopo 5 giorni..

    secondo me non si tratta di subire o di farsi mettere i piedi in testa, ma solo di avere le idee chiare su quello che si vuole. Agli inizi, si deve tenere conto che, per basso che sia lo stipendio, le cose da imparare sono moltissime (da qui il motivo per il quale dovevo contrastare la mia...
  16. E

    sedum burrito

    grazie, graziella. in effetti bastava leggere, ma le diciture iniziali mi hanno ingannto... Suerte, l'indicazione della località è utile a dare risposte che tengano conto del clima. Per metterla: Link Rapidi, Modifica opzioni.
  17. E

    melograno nano

    posseggo (anzi possedevo) da una ventina di anni due melograni, uno normale ed uno nano. Quello normale è abbondante di fiori e frutti, con l'unico inconveniente he i frutti, in genere si spaccano, quando giungono a maturazione e non capisco il perchè. Il nano però, ora morto perchè lo abbiamo...
  18. E

    cosa metto...?

    per il Pieri, gran bella pianta, va detto che è veramente acidofila, quindi non andrebbe bene l'acqua troppo dura (non so come sia a Parma, ma quella di Milano farebbe sicuramente soffrire questo tipo di pianta (anche se la cassetta fosse riempita con terra acida).
  19. E

    ..dopo 5 giorni..

    complimenti anche da me. Quoto anche quanto hanno detto più sopra in merito allo stage gratuito. Quando dici che stai lavorando presso un Concessionario, parli di un Concessionario di quali prodotti o servizi?
  20. E

    Lista dei semi che mandiamo alla banca 2007

    ciao Passion, complimenti! io ormai per i semi conto su mio figlio e penso che ne avrò pochi da mandare... così compenserò la tua abbondanza. Avrai anche, ne deduco semi abbastanza insoliti.. Che bello!!!
Alto