posseggo (anzi possedevo) da una ventina di anni due melograni, uno normale ed uno nano.
Quello normale è abbondante di fiori e frutti, con l'unico inconveniente he i frutti, in genere si spaccano, quando giungono a maturazione e non capisco il perchè.
Il nano però, ora morto perchè lo abbiamo...