• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. ErgoS7

    Associazioni di idee.......10

    Il mio intervento conferma o ribalta la situazione... Voto: diesci! Borghese
  2. ErgoS7

    La ghigliottina n.21

    Le cinque parole si riconnettono alla parola da indovinare. Ma volendo essere onesti, ad ogni vostro sbaglio dovrei ghigliottinarvi qualcosa... Non so, un conto corrente.. L'aiuto non è obbligatorio... Non sapevo cosa mettere come aiuto, la prossima volta farò di meglio
  3. ErgoS7

    La ghigliottina n.21

    Ehehe, esatto! Hai indovinato, mod... Eh vabbè, aiuto generoso.
  4. ErgoS7

    La ghigliottina n.21

    ;)Buone feste passate, buon inizio 1. Rotondo. 2. Bene. 3. Tarocco. 4. Nuovo. 5. Terzo.
  5. ErgoS7

    Associazioni di idee.......10

    Asceti
  6. ErgoS7

    Giardino di campagna1

    Ow... Non so, Stefano! Tempo fa ce ne era qualcuno bianco ma che era più azzurro, era strano. Non come questi bianchi velatamente azxurri... E poi questi avranno un 13 anni o più... Erano molti Blu, tipic9 iris. Invece ora son9 più i bianchi. Credo anche questi fier8 esemplari si sian9...
  7. ErgoS7

    Giardino di campagna1

    Aggiornamento... buone feste ;) Vorrei disturbare @Stefano Sangiorgio,parente dei Negramaro: è possibile che gli iris hollandica siano sbiancati?:sgrunt: Sembra che quelli blu si siano quasi estinti. Fra l'altro resistono da anni ai topo che potrebbero vivere in abbondanza in quel...
  8. ErgoS7

    Associazioni di idee.......10

    L'importante;)
  9. ErgoS7

    Giardino di campagna1

    Molti fiori sono già fioriti a febbraio, qui giù. La rete è piena di erba secca... Andiamo a rimediare
  10. ErgoS7

    Bla bla Pub 32

    Sì, anche nei microclimi tropicali del Sud è pungente e manca il sole. Di solito, il periodo pre - Pasqua, settimane prima, a marzo anche, c'era già il tipico tepore materno del sole... Invece no, anche i social vanno in blackout e ci sentiamo tutti più moscoviti... Casachok, ras, dva, tri!
  11. ErgoS7

    Bla bla Pub 32

    ahaha scherza, scherza... speriamo che gli ameriani non si accorgano che non abbiamo la democrazia, altrimenti ce la vengono a donare:speechless: bomb, bomb...
  12. ErgoS7

    Bla bla Pub 32

    No, da me tutti narcisi, altro che giunchiglie. Li riconosci dalla faccia, tirata, arida. Se ne stanno lì con altezzosità e sono gialli gialli, molto forti. È ovvio che siano narcisi
  13. ErgoS7

    Associazioni di idee.......10

    Trenitalia... brutta storia :mad: lasciamo stare.
  14. ErgoS7

    Associazioni di idee.......10

    Francescani
  15. ErgoS7

    Associazioni di idee.......10

    Tenebra
  16. ErgoS7

    Associazioni di idee.......10

    Duellanti
  17. ErgoS7

    Associazioni di idee.......10

    Discordia
  18. ErgoS7

    Il balcone di una principiante (5)

    Che bello, sempre popolato e colorato! Malvagi mangia violette... e poi è reato se uno condisce l'insalata con le loro orecchie:smoke::mad::mad:
  19. ErgoS7

    Auguri!

    Auguri!
  20. ErgoS7

    Associazioni di idee.......10

    Giacca
Alto