Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!! Questo è la prima orchidea che mi fa lo stelo.....ed è anche l'unica della quale non ricordo il colore.......speriamo bene!!!!!!!!!
Ne ho anche un altra che ha germogliato dal vecchio stelo....un germoglio piccolo piccolo, 5 mm circa, ma credo che sia un keiki xke...