Non credo che siano già a fine fioritura xkè ha tanti bocci o anche loro sono "rugosi"...non tutti però... due o tre sono diventati gialli praticamente appena arrivati a casa....non sono preoccupata però...la pianta è davvero bella sia per le foglie che per le tantissime radici che ha sia dentro...