Grazie mille per i consigli :)
si per i sentieri con le pietre ci ho pensato anchio, li a sinistra dove si sale nel pratino..
per la temperatura, io abito ai piedi dell'appennino emiliano, 400 metri, dove di inverno ci viene abbastanza neve, e temperature fino a -10 alcuni anni..mentre d'estate...