Ciao a tutti,
comincio col dire che abito in provincia di parma, ma in montagna, a 300 metri d'altezza. e già ora la mattina ci sono 10 gradi, mentre al pomeriggio 25..
d'inverno si arriva anche a -10
questa primavera/estate, mi sono nate diverse piante da seme, come
albicocche, mandorli...