• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. P

    Regali e compere

    tanti auguri Gianni!
  2. P

    Cattleye in fiore!!!

    complimenti dragon :hands13: !!! Sono tutte splendide, meravifliosa la foto di coppia, la seconda magari non la potrai chiamare per nome ma gli occhi riesce a farteli brillare lo stesso :ok07: !! E poi che dire dell' ultimo fiorellino??? Valentina è proprio splendida :love: , dalle un grosso...
  3. P

    Auguri Phal!

    grazie a tutti, siete veramente carini :love_4: :love_4: , sono commossa!! Ivana, fai tanti auguri anche alla tua "bimba"! Bacioni a tutti!!
  4. P

    Addio piccola Ely

    mi dispiace tanto Piera. sono notizie che non ci lasciano mai indifferenti perchè ci rendono consapevoli di quanto in realtà la nostra vita sia legata ad un filo sottile, qualunque sia la nostra età. Per questo ogni giorno va vissuto il piu' intensamente possibile. Ciao Ely
  5. P

    Nuova iscritta

    ciao Valeria, benvenuta :) !
  6. P

    Mi presento

    benvenuta Paola :froggie_r :froggie_r , vedrai come ti troverai bene qui!!!
  7. P

    Sono disperata...

    Isotta, mi dispiace così tanto :cry: :cry: ! Ti abbraccio forte :love_4:
  8. P

    Nuova iscritta

    benvenuta Valeria!!!
  9. P

    Per Rosaeviola

    Complimenti Ivana :hands13: :hands13: :hands13: !!!! Sei una persona speciale, ti meriti tutte le soddisfazioni del mondo e questa può essere considerata una piccola soddisfazione :ok07: !
  10. P

    Rose rampicanti

    ma per una spalliera di circa 1,5 metri basta una sola rosa? Io ne ho prese 2 :confuso: !! Che pasticciona che sono, le ho viste alla coop a 2,60 euro, bianche e profumate, ho pensato di provare, sono le prime, nelle prossime settimane vi disturberò parecchio....:D
  11. P

    Associazioni Di Idee

    festival - sanremo
  12. P

    Piccoli oncidium crescono

    veramente belli, una nuvola di fiori!! Complimenti
  13. P

    Associazioni Di Idee

    mare - conchiglie
  14. P

    Orchidea Fiorita

    bellissima cocci!! Complimenti alla tua mamma
  15. P

    Consiglio Bouquet sposa

    il mio naturalmente era di orchidee, bello lungo. Comunque ora ne fanno di tutti i tipi, a borsetta a cestino, ...prima dovresti decidere il tipo che ti piace e poi in base al colore dell' abito (bianco o avorio?) scegli il colore e il fiore che piu' ti piace. Augurissimi!!
  16. P

    Associazioni Di Idee

    mattino - caffè
  17. P

    Associazioni Di Idee

    primavera - risveglio
  18. P

    Associazioni Di Idee

    cappotto - inverno
  19. P

    Associazioni Di Idee

    pecore - lana
  20. P

    strazi inconcepibili....

    la penso esattamente come te. Anche io ho due bambini piccoli, danno molto lavoro sì ma sarei pronta a dare la vita ogni istante per loro. E basta un abbraccio o un sorriso per essere ripagati ampiamente di tutto. Sicuramente chi è capace di quelle azioni non può essere un sano di mente e manca...
Alto