• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidea Fiorita

coccinella40

Master Florello
Ecco l orchidea fiorita che vive fuori......è della mamma, :froggie_r che tipo è???

orchideamamma.jpg

fioriorchidea.jpg

R

riverviolet

Guest
Bellissima Elisa!
Ma,, quante piante sono? Mi sembra di vederne sei, è possibile? :eek: :love:
E poi, ai loro piedi cosa c'è, trifoglio? Nello stesso vaso? :confuso:

coccinella40

Master Florello
Ciao Sonia:love_4: , si ci sono 6 steli floreali , non sò quante piante siano, xkè l orchidea ha circa 15 anni e gliela regalò mio padre. Da allora lei l ha sempre rinvasata in vasi più grandi e lasciata lì sul terrazzo estate ed inverno. il suo è un pollice verdissimoooooooooooooo:eek:k07:

Bia

Giardinauta Senior
Il Cymbidium della tua mamma è davvero bellissimo. Complimenti Cocci!!!!!!!!!!!!!!1:froggie_r :froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13: :hands13:

Echinodorus

Maestro Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
l orchidea ha circa 15 anni e gliela regalò mio padre. Da allora lei l ha sempre rinvasata in vasi più grandi e lasciata lì sul terrazzo estate ed inverno. il suo è un pollice verdissimoooooooooooooo:eek:k07:
Bellissima Elisa! Ma allora è proprio vero quel detto ( riferito al pollice verdissimooooooooooo): " Tale madre, tale figlia!"

coccinella40

Master Florello
Grazie a tutti:love_4: La mia mamma vi ringrazia ed è rimasta molto contenta dei complimenti ricevuti x la sua orchidea:froggie_r :froggie_r

Alto