ops :storto: , mi sono espressa male, ho scritto balcone intendendo il davanzale interno della finestra. Qui in trentino fa ancora troppo freddo per metterle fuori, anche io son sempre titubante, le phal poi le ho sempre tenute solo dentro, ora fuori ho un cymbidium e una BLC. Le altre me le...