Mi sento di ringraziarvi...ora il prato sta molto meglio.
Ad uso di altri che dovessero leggere, essenzialmente ho fatto quello che mi è stato consigliato, ovvero arieggiatura (molto delicata, forse troppo), concimazione. Ho transeminato solo zone molto ristrette, dove proprio si vedeva la...