ok, grazie mille rinoa! Allora domani procedo al rinvaso, magari per i primi giorni la rientro la notte, sto in trentino e gela ancora parecchio, ne ho altre due fuori su di un balcone rivolto ad est piene di nuove foglioline ma loro sono abituate.
Ciao