• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. francoises

    sei stata talmente brava e paziente nella mia discussione sulle rose che mi sei rimasta impressa...

    sei stata talmente brava e paziente nella mia discussione sulle rose che mi sei rimasta impressa e nel cuore!! spero che tu abbia passato un bel compleanno!! ti ringrazio ancora e ti manderò le foto appena riesco a piantare tutte le piante di rosa che mi sono riproposta!! grazie ancora Hèléne !!
  2. francoises

    gardenia sofferente

    esattamente!! prima rispondi alle domande di piera e poi vediamo se ti possiamo aiutare!!
  3. francoises

    Lavanda

    risponde una poco fortunata con le lavande... ne ho piantate 6 e su questa solo due sono sopravvissute...chi è che diceva che erano piante resistenti?? cmq tagliala tutta a 5 cm,e vedrai dovrebbe riprendere.
  4. francoises

    Foto Val Gardena

    ma che spettacolo!! bello bellissimo questo paesaggio montano!! e meraviglioso anche il fungo...qui da noi li staimo apsettando (ecco..non le muscarie..).. ma non si decide a piovere!! complimenti ancora
  5. francoises

    Il gambero killer

    ma ciao ultimorizzonte maremmano!!! Anche tu sei delle mie parti se lo butti nell'ombrone..maremma...!!! :hands13::hands13: il gambero killer?? ma sai che non ne ho mai sentito parlare? salutissimi
  6. francoises

    Mimosa e camelia ?

    kiwo,ma la camelia d'inverno va lasciata fuori al freddo e al gelo,o sarebbe meglio farle una copertura magari con il tessuto apposito?
  7. francoises

    aiuto dicondra malata

    l'ho piantata l'anno scorso,partendo da una piccola area e in primavera si era mangiata quasi tutta la gramigna diventando un bel pratino morbido. e quindi è solo mancanza d'acqua?meglio così allora!e quelle macchioline sulle foglie?
  8. francoises

    aiuto dicondra malata

    nel caldo solleone di qst settembre la mia dicondra è in queste condizioni.. ragazzi perfavore mi aiutate a capire che cos'ha e che devo fare??? garzie salutissimi
  9. francoises

    Piccolo aiuto per progettare il mio giardino!

    molto carina come idea ma non lo fare...il caldo,il fumo e l'olio eventuale del baebeuce farebbero morire tutto.
  10. francoises

    scuse doverose

    errare è umano..perseverare è diabolico... no?
  11. francoises

    diserbante alternativo?

    appena posso promesso la metto.... così mi dici se in realtà sono così belle... malefiche grassine!
  12. francoises

    scuse doverose

    in ogni caso mi associo al dire che chi ammette di aver sbagliato e riesce consapevolmente a scusarsi in maniera sincera merita di essere perdonato
  13. francoises

    diserbante alternativo?

    ma nooo...sono quelle piantacce grasse fatte a stelo con delle foglie verdi carnose... ma ne ho una marea,ovunque... le devo togliere!!!!! e se le sposto...ricrescono...:martello: te ne mando un po?
  14. francoises

    diserbante alternativo?

    salve ragazzi,sono tornata!! Dopo le fatiche estive e il mio giardino ridotto a pezzi dalla siccità... pazienza me ne sto facendo una ragione,vi pongo un problema... le UNICHE piante che non muoiono mai,anzi prolificano,sono le grassine infestanti che mi nascono fra le fughe del mattonellato...
  15. francoises

    Buon Compleanno Hélène

    auguriiii!!!!!!!!!!!b
  16. francoises

    pianta di lavanda

    io sono piuttosto sfortunata con le lavande...sarà il mio tipo di terreno,ma le pianto,le innaffio abbondantemente,pieno solo...e la percentuale delle sopravvissdute è del 50%.. sarà anche una pianta facile...ciao helene!!!
  17. francoises

    Surfinia che appassisce...

    consoliamoci tutti...anche le mie fanno pietà... ma come mai?? qlc esperto ne sa dare una spiegazione??
  18. francoises

    Passiflora foglie gialle che cadono??

    ecco le foto suggerimenti ragazzi??
  19. francoises

    Anch'io fotografo

    Bravoooooo!!! :hands13::hands13: :hands13: bellissime!!!! e specialmente per un non professionista magari con una macchina normalissima!!!
  20. francoises

    Passiflora foglie gialle che cadono??

    ciao a tutti!! Ho cercato nei post gia scritti qualcosa che mi potesse fornire qlc info in più ma non ho trovato niente di utile.. AMICI DELLA PASSIFLORA UNITEVI!:froggie_r:froggie_r Alla mia passiflora,comprata in vivaio un mese e mezzo fa,messa a dimora nel terreno subito in posizione...
Alto