cioa helene!!
complimeti per le talee,ma con te le rose sono una garanzia!!ho provato anche io quest'anno,sotto consiglio di un vecchio giardiniere,dopo la potatura le ho messe in piena terra...devo dire che di 7 me ne è sopravvissuta solo una,ma sono contenta...
è riuscita pure a fiorire...