• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. francoises

    Oggi è il mio primo anniversario con voi!!

    grazie ale.. anche se io sono arrivata da poco qui tutti cherchiamo di darci un gran da fare per suggerire tutti i metodi migliori!!! grazie e auguri di buon " forumversario"
  2. francoises

    Vacanze di Capodanno

    capodanno?? troppo avanti...e poi giustamente i dindi mancano!! forse forse riesco ad organizzarmi per una vacanza a novembre,vorrei andare a cuba.se mi riesce il capodanno sarà magro.,.
  3. francoises

    Passiflora con sorpresa

    che strano!!!! riesci a postare una foto?
  4. francoises

    Sei toscano se...

    maremma::::..... suvvia bimbi,che dite!!! Io sono maremmana maremma m.... e son fiera di esserlo!!! .
  5. francoises

    Il miele è un ormone radicante naturale?

    ora non so se sia attinente ,ma il miele ha anche proprietà cicatrizzanti sulla pelle...quindi ci sta che aiuti a rigenerare l'apparato radicale delle piantine
  6. francoises

    Prato

    ma non saranno formicai?:froggie_r
  7. francoises

    porcello peloso

    scardan non ti avevo mai notato così dotato di humor!! un bacio al bellissimo porcello!!
  8. francoises

    Alla fine di settembre.............giardino

    ma è il paradisooo?????aiuto...che bello!!! come vorrei essre lì in questo grigio pomeriggio...e invece sono dietro ad una scrivania...
  9. francoises

    Callistemon

    ma certo che lo puoi lasciare fuori..sono piante resistenti che abbisognano di poche cure. non dovrebbe avere problemi
  10. francoises

    Vi presento Emanuele,April e June

    ti strastrastarquoto!!! io ho la mia piccola milly...una pecorella massese,poi posterò la foto,che ho salvato operchè la mamma non riusciva ad allattare tutti i suoi agnellini. da quel giorno è cresciuto in me un amore infinito.. ogni mattina gli do il mangime (schiacciato di cereali),ha un...
  11. francoises

    riconoscimento pianta

    simuoh ti ringrazio ma non è una guzmania,è motlo simile però,soltanto che ha le foglie striate di verde scuro e il fiore tipo un gladiolo.cmq era in vendita insieme a quella,un anthurium e altre piantine!
  12. francoises

    calla va dentro o fuori casa?

    fuori,anche tutto l'inverno...le calle alla mia latitudine stanno fuori tutto l'inverno...il gelo le farà soffrire,si ammoscieranno,ma a primavera faranno nuovi fiori e foglie
  13. francoises

    conti di fine fine estate

    belle le foto,belli i colori,bella la storia... proprio brava complimenti
  14. francoises

    riconoscimento pianta

    ragazzi,oggi ho comprato una pianta simile ad un'agave,però striata scura,tipo zebra,con un grosso fiore rosso al centro...chi mi sa dire come si chiama e come va coltivata?? grazie
  15. francoises

    Ricomincia la Caccia

    io abito in campagna,e vicino al mio terreno hanno diviso,con un fosso,la zona riserva da quella dove si può cacciare... è dai primi di settembre che alcune mattine mi sveglio e sembra sia scoppiata la guerra... l'unica cosa che posso fare ...ù è chiamare la forestale quando becco cacciatori...
  16. francoises

    Le mie talee

    cioa helene!! complimeti per le talee,ma con te le rose sono una garanzia!!ho provato anche io quest'anno,sotto consiglio di un vecchio giardiniere,dopo la potatura le ho messe in piena terra...devo dire che di 7 me ne è sopravvissuta solo una,ma sono contenta... è riuscita pure a fiorire...
  17. francoises

    maremmana di follonica!!e tu? siamo vicini?

    maremmana di follonica!!e tu? siamo vicini?
  18. francoises

    Ci si può fidare del TNT?

    io ho coperto una buoganville con il tessuto,è qui da me non fa molto frddo ,però 2 o 3 gelate le ha fatte. La pianta è sopravvissuta tranquillamente
  19. francoises

    Semina prato

    ciao!! ti hanno dato degli ottimi consigli,per quanto riguarda l'insetticida per le formiche a me hanno sempre detto di mescolarlo con i semi nel momento in cui li distribuisci nel terreno. Ho sempre fatto così e ha dato buoni risultati.
  20. francoises

    voi che auto avete???

    io ... un cavallo!!!! oltre ad una toyota aygo del 2006
Alto