ciao a tutti!!!
Ma allora questi funghi,quest'anno,escono o no??
Per gli appassionati..che hanno voglia di farsi una bella pastasciutta,ci scambiamo consigli e suggerimenti??
Inoltre..chi per primo li avvista!!!
Io vi dico per ora che qui da me (toscana,maremma,mare) non è uscito ancora...