• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. S

    che bulbo?

    dovrei rifare un aiuola e non so se lasciare o meno i bulbi presenti come da foto .di che si stratta?
  2. S

    questi concimi potrebbero andare bene per dare un aiuto iniziale per la semina?

    ho 80 metri quadri di giardino appena zappato e tra una settimana vorrei seminare il royal blue.sperò che sia un buon seme. ho a casa questi due concimi.uno dei due potrebbero andar bene?vorrei dare un aiuto iniziale alla semina. 1)VERDEPRATO FERTILIZZANTE RINVERDENTE ANTI MUSCHIO...
  3. S

    per 50 metri quadri di prato.....servono?

    vorrei aggiungere al prato (circa 50metri quadri) 3 metri cubi di sabbia silicea 0-4mm può andar bene come quantità considerando che il terreno anche quando diluvia non presenta mai pozzanghere? con 3 metri cubi di sabbia su 50 metri, di quanto cm sarà lo spessore della sabbia? son già ore...
  4. S

    foto pianta sul carso triestino..

    che pianta è?! :)
  5. S

    tre piante da identificare

    quella nel vaso nero poi... c è l ho da anni.. è sempre cosi... non cresce .. non ha mai fatto fiori :(
  6. S

    che pianta è?

    foto scattata ieri. mi sembra una bella pianta visto che fiorisce in questo periodo. grazie
  7. S

    fungicida e insetticida durante la fioritura

    ho sentito dire che il fungicida e penso anche l'insetticida non si deve usare durante la fioritura ad esempio del pesco,pero,melo ecc questo vale anche per tutte le altre piante? esempio: ulivo, rose,rododendri ecc? domanda stupida: se vale per tutte le specie è un pò difficile capire...
  8. S

    bulbo giglio che ha passatto tutto l inverno in un posto caldo circa 16-18 gradi

    ho diversi bulbi di giglio che invece di essere all esterno erano in un vaso.ora però come si vede (almeno per qualcuni) la situazione è abb. critica. che fare? tagliarli alla base del terreno? lasciarli cosi? e/o altro? grazie
  9. S

    pianta nr.2 CHE pianta é?

    è un ibisco? ma di che specie? oggi in primavera l ho messo nel vaso e vorrei sapere in base alla specie se si può lasciarlo fuori in inverno.Località GORIZIA.
  10. S

    che pianta è?

    per motivi di spazio vorrei spostarla in ombra ma non so se va bene.qualcuna sa il nome di questa pianta?grazie
Alto