ciao, le radici mi sono apparse in buone condizioni. Finchè la pianta era all'esterno stava bene con le foglie belle alte, poi con l'inverno, (qui si arriva alle gelate ) ero incerta tra la serra fredda e la casa. Considerando trattasi pianta tropicale ho optato per la casa dove cmq c'è il...