Scusate la lunga assenza ma sono molto impegnata....cmq eccomi per condividere con voi questa azalea......:)
bè...quest'anno ho fatto un esperimento...ho tenuto una delle azalee in casa nelle ore più fredde e la notte. Risultato..fiorisce molto più delle altre...che ho fuori messe a dimora in...