• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. cetty vr

    La ghigliottina n. 20

    Carta?
  2. cetty vr

    La ghigliottina n. 20

    Perfetto!!!:su::su:
  3. cetty vr

    La ghigliottina n. 20

    Ma siiii !! Bravissima ginestra è guanti...:su::su::su:
  4. cetty vr

    La ghigliottina n. 20

    Visita Mezzi Sposa Polvere Portiere Trattare Gialli
  5. cetty vr

    La ghigliottina n. 20

    No ..se dico gialli?
  6. cetty vr

    La ghigliottina n. 20

    Sesta : Trattare
  7. cetty vr

    La ghigliottina n. 20

    Nessuna.concreta e diretta
  8. cetty vr

    La ghigliottina n. 20

    No appuntamento
  9. cetty vr

    La ghigliottina n. 20

    Visita Mezzi Sposa Polvere Portiere
  10. cetty vr

    La ghigliottina n. 20

    Ok domani la posto, non ne ho pronte!!:)
  11. cetty vr

    Ciao sono Marco

    benvenuto!!:ciao::ciao:
  12. cetty vr

    Nel giardino del Doge Manin, 15-16 settembre 2018

    meravigliosa questa mostra!! Quanti bei fiori!!:)
  13. cetty vr

    Passione fotografia!

    dal mio giardino..lobularia..pianta in fiore...
  14. cetty vr

    Passione fotografia!

    meduse rosa..pesci variopinti
  15. cetty vr

    La ghigliottina n. 20

    Scusate la lunga assenza non è dipeso da me.......ma...si gioca ancora?:ciao:
  16. cetty vr

    Passione fotografia!

    PS: io preferisco vederle volare nel mio giardino...queste sono specie tropicali...ero in gita e non ho potuto fare a meno di fare qualche scatto...:ciao:
  17. cetty vr

    Passione fotografia!

    Immagini dalla "casa delle farfalle"a Montegrotto...:
  18. cetty vr

    qualche fioritura del mio balcone

    ciao lilith...bellissimi.. che spettacolo..complimenti..:)...i ciclamini.....io non riesco a farli vivere più di una stagione!!!:(
  19. cetty vr

    Quelli che.........11

    quelli che..
  20. cetty vr

    chi festeggia oggi?

    Auguri ad Helene e tutti quelli freschi di compleanno!!:tupitupi::tupitupi::V:V
Alto