ciao a tutti,mi chiamo Luca e sono di Ravenna,appena ho trovato questo bellissimo sito non ho aspettato un secondo per registarmi!!...coltivo piante carnivore da ormai 5/6 anni e spero di condividere con voi questa esperienza!!...c'e' sempre da imparare!!!
complimenti per il...