Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao...per i cephalotus ho usato le foglie,cercando di staccarle il piu' possibile vicino all'attaccatura e mettendole direttamente nello sfagno vivo..dopo un mesetto circa quando la foglia ha radicato le ho spostate nella torba...tutto qui
visto che cominciamo ad essere in tanti ad avere una buona growlist,chiedo ai moderatori di modificare il titolo del mio post,(purtoppo io non ci riesco)invece di:la mia growlist... in La growlist dei membri del gruppo....che ne dite??
ciao..il problema della gramiglia,si risolve togliendo le radici piu' profonde...io l'ho fatto con la vanga andando profondo anche 50/60 cm e ora non ho piu' il problema di questa micidiale pianta!!
ciao..dalla foto non e' in formissima!!...anche secondo me,il vaso e' troppo piccolo...ti consiglio di rinvasarla in un vaso piu' grande e gia' che ci sei se hai la possibilita' aggiungi alla torba della perlite e poi dagli tanto sole!!
ciao..nel vaso dove hai piantato i semi, hai coperto con la pellicola trasparente per mantenere l'umidita' alta?..poi una volta che ti cominciano a spuntare togliela...