ciao..complimenti per il tuo orticello!!...vedrai che belle soddisfazioni ..
per i fiori delle zucchine,io di solito li raccolgo al mattino presto e prendo solo quelli aperti che di solito durano 1/2 giorni,quelli che non si aprono piu' li puoi sempre usare male non fanno!!