io li coprirei comunque, sono piante delicate che non tollerano le gelate.
potresti coprirli con delo tnt, messo con attenzione per non danneggiare le foglie e i frutti.
meglio sarebbe, se li hai in piena terra,piantare delle stecche di bambù che sorreggano il telo senza tenerlo a contatto con...