la libertà di espressione è un principio universale, ma non se questo contrasta con un regolamento.
concordo con kiwo nel fatto che questo è un forum nato per parlare principalmente di giardinaggio, ma nulla osta ogni tanto divagare un po' , sempre che le divagazioni non siano offensive e fuori...