• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. francoises

    Un ritorno dopo tanto tanto tempo....

    ciao gramigna!!certo che mi ricordo di te!!! bentornata tra noi!
  2. francoises

    ne approfitto subito!!! macchia d'erba su una maglietta fucsia?? ahiahai..!! grazie grazie

    ne approfitto subito!!! macchia d'erba su una maglietta fucsia?? ahiahai..!! grazie grazie
  3. francoises

    Le olive

    grazie per questo post, cercavo vari modi di fare le olive, visto che quest'anno ne ho pochissime e non posso fare l'olio!!
  4. francoises

    Politica cammuffata

    la libertà di espressione è un principio universale, ma non se questo contrasta con un regolamento. concordo con kiwo nel fatto che questo è un forum nato per parlare principalmente di giardinaggio, ma nulla osta ogni tanto divagare un po' , sempre che le divagazioni non siano offensive e fuori...
  5. francoises

    Frutto stranissimo

    sembra una via di mezzo fra una zucchina, un avocado spinoso e un cactus..
  6. francoises

    Identificazione strana pianta

    aaahhhhh!! grazieee!! ehm.. la tecnologia... beh si..strana pianta, particolare.. sembra un innseto di due piante diverse... ma non vi posso aiutare.. mi dispiace.. :-(
  7. francoises

    Volete sapere che e' successo?

    vero vero direi anche di accantonare il problema, e.. ùapriamo una bottiglia per il primo bollino rosso di coral!
  8. francoises

    Identificazione strana pianta

    sarà che io ci vedo poco.. ma non riesco a capire un tubo..
  9. francoises

    Volete sapere che e' successo?

    ciritiche costruttive non si fanno in reputazione qualora non vengono motivamente seriamente. potremmo parlare del meccanismo della reputazione, che forse non funziona correttamente, e che perciò dovrebbe essere preso con maggior leggerezza. ma non è questo l'ambito di cui discuterne,anche...
  10. francoises

    Volete sapere che e' successo?

    si in effetti era n tono un po' ironico... ma generalmente critiche e appunti ,se ben fatti, e mi par di capire che questo non era il caso, servono a migliorarsi.. no??
  11. francoises

    Volete sapere che e' successo?

    siii!! aseconda del colore!!! rossi?? set rosso completo anche di posate e piatti!! verdi...idem ( con patate) :lingua: dai ragazzi non ve la prendete.. un bollino rosso è uno stimolo.. a :martello:migliorare??
  12. francoises

    Ferita da rimarginare su un cactus

    anche io lascerei stare.. però se proprio vuoi chiuderlo del mastice per painte,del tipo di quello che si usa per sigillare le ferite delle rose dopo la potatura pensi potrebbe andare bene?
  13. francoises

    ciao liviana!! mi è caduto l'occhio sulla tua foto profilo.. che spettacolo!! è tuo? io sono una...

    ciao liviana!! mi è caduto l'occhio sulla tua foto profilo.. che spettacolo!! è tuo? io sono una grande appassionata di cavalli, li adoro!! con il mio ragazzo ne abbiamo tre, e la fatica e iltempo che ti occupano è ampiamente ripagato da tutte le soddsfazioni che ti danno!! saluti
  14. francoises

    Nuovo utente....

    benvenuto!!!!vedrai che ti troverai bene P.s. per tutti..vi ricordate la veccia discussione sui nuovi nomi impronunciabili??? provate a leggere qst!!! :-)
  15. francoises

    schiacciata all'uva

    mm.. grazie!! avevo provato a farla, ma mi ero completamente dimenticata del secondo strato.. ecco perchè non veniva!
  16. francoises

    Emozionante

    che ****taaa!!!!!!!! vengo anche io!!!
  17. francoises

    Masolino è Maestro Giardinauta

    bravo masolino!!!!!
  18. francoises

    priscilla oggi non e piu tra noi

    mi avete fatto piangere.. un abbraccio a priscilla, che adesso potrà correre libera nei prati immensi che ha sempre sognato.. la parte difficile tocca sempre a chi resta,ma rimangono i ricordi meravigliosi che ti ha lasciato. coraggio
  19. francoises

    Cinema: Lav, bovino ucciso in 'baaria' raccapricciante

    concordo pienamente, la crudezza di alcune scene può tranquillamente essere evitata usando degli effetti speciali, anche se questo è quello che succede giornalmente nei nostri macelli. forse siamo sempre combattuti nel osservare la sofferenza/saper che c'è ma non vederla, e sperando...
  20. francoises

    Stallatico di cavallo cercasi!

    cavolo..peccato che abiti a savona...io ne ho tantissimo di stallatico,dei miei cavalli.. un po' lo uso,un po' lo do a qualche contadino , ma me ne rimane sempre tanto!! ora non so qanto ne vuoi,ma se ti interessa ne ho a disposizione
Alto