che belle le tue talee!! le mie sono molto ma molto più indietro, sono due germogli di foglie, cadute quelle che inizialmente mi sono servite per fare le talee.
solo che adesso stanno ingiallendo, per quello avrei pensato di trasferirle in un vaso più grande. mm.. dici di non fare, è rischioso...