Desi...che dire...senza parole: E' MAGNIFICAAAAAAAAAAA!!! La tua MAsde è eccezionale, non solo per l'esuberanza, ma anche per il colore dei fiori...favolosa!!
Quoto river...anche io impazzisco per le masde, ma ho paura a prenderle...
x la cattleya, magnifica anche quella...
x l'ultima...