Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ale mi dispiace ma non so aiutarti, non ho mai avuto onigli, tu peò hai fatto una cosa bellissima e sono convinta che ci riuscirai benissimo
un bacio a te e ai tuoi amici pelosi :love:
Una persona invece mi ha detto che Tobia aveva un'espressione triste, a voi cosa sembra? Un pò mi ha fatto stare male questa cosa, forse ero io a trasmettergli tristezza? Eppure a volte mi sembrava di vederlo sorridere, nei momenti di coccole o spaparanzato sul divano.
Questa è la foto su cui ha...
Mamma mia Ale, leggo solo ora, che brutta avventura soprattutto per la piccola che deve avere avuto tanta paura e dolore, poi figurati tu come ti sei sentita!. Meno male che è finita bene, ma anch'io al tuo posto, potendo, metterei delle protezioni.
Un bacio a te e alla piccola :love: :love_4:
Finalmente ci ha trovati, che ne dite? La foto non è granchè, scattata col cellulare, è piccolo piccolo ma mangia da solo.
E' arrivato l'altra sera, a fine maggio come arrivò Tobia, il datore di lavoro di mio figlio ha trovato una gatta con tre micini nel giardino del magazzino, dove abita...
Anch'io sono d'accordo con Oskar, continua a cercarla. Usi un richiamo particolare al quale lei ti risponde? Forse dico una cosa assurda, ma non è possibile andare a vedere sul tetto? Magari ci sono fori o simili in cui può essere caduta.
Il mio dolce Tobia era stato gettato via allo stesso modo, insieme a tre fratellini in un sacchetto di plastica, una signora li ha raccolti e salvati come stai facendo tu Scipu, tutti sono stati adottati, purtroppo però Tobia ha vissuto solo 6 anni, ma considerando che sarebbe morto appena nato...
Ritornerà ritornerà quella di sempre!!! Un bacione Nerina, non sarà una tattica per avere doppia dose di coccole? Dai scherzo, intanto ricevi da me una coccola speciale :love_4:
Con Tobia, che a maggio avevo un paio di mesi, ho aspettato, non ha sofferto, aveva anche il balcone a disposizione, l'ho fatto uscire praticamente a circa un anno, si era abituato alla casa e stava sempre nei dintorni. Se non fosse stato per un ba****** che l'ha investito, era sempre qui...
Io aspetterei che diventi un pò più grande, anche che venga sterilizzata, poi più avanti la farei uscire. Così piccola avrei paura che s cacci nei guai, crescendo si calma e intanto si abitua anche alla casa.
Non riesco a dire nulla, sono solo commossa e le lacrime mi stanno rigando le guance perchè mi sembra di vederli i vostri animaletti, mentre penso a Tobia che mi manca da morire, anche se tra me e Camilla si sta instaurando un legame nuovo, speciale.:love: