• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. I

    Aiutatemi vi prego. Ho adottato un coniglio nano

    Ale mi dispiace ma non so aiutarti, non ho mai avuto onigli, tu peò hai fatto una cosa bellissima e sono convinta che ci riuscirai benissimo un bacio a te e ai tuoi amici pelosi :love:
  2. I

    Nuovo amico..

    quoto quanto detto sopra
  3. I

    Secondo voi gli animali ridono?

    Una persona invece mi ha detto che Tobia aveva un'espressione triste, a voi cosa sembra? Un pò mi ha fatto stare male questa cosa, forse ero io a trasmettergli tristezza? Eppure a volte mi sembrava di vederlo sorridere, nei momenti di coccole o spaparanzato sul divano. Questa è la foto su cui ha...
  4. I

    Tanta paura per Brici

    Mamma mia Ale, leggo solo ora, che brutta avventura soprattutto per la piccola che deve avere avuto tanta paura e dolore, poi figurati tu come ti sei sentita!. Meno male che è finita bene, ma anch'io al tuo posto, potendo, metterei delle protezioni. Un bacio a te e alla piccola :love: :love_4:
  5. I

    Ho perso la mia Tea...

    quoto!:flower:
  6. I

    ci ha trovati!

    Anche se la frase non sarà esatta, come dici tu, cara Elsa, mi piace molto!:love:
  7. I

    Pieruccio somiglia ad una suorina.

    che carino! E' vero, somiglia a una suorina...a lui darà fastidio l'"impalcatura", ma è ancora più simpatico. una carezzina su quel bel musetto!:love:
  8. I

    ci ha trovati!

    Finalmente ci ha trovati, che ne dite? La foto non è granchè, scattata col cellulare, è piccolo piccolo ma mangia da solo. E' arrivato l'altra sera, a fine maggio come arrivò Tobia, il datore di lavoro di mio figlio ha trovato una gatta con tre micini nel giardino del magazzino, dove abita...
  9. I

    Ho perso la mia Tea...

    Anch'io sono d'accordo con Oskar, continua a cercarla. Usi un richiamo particolare al quale lei ti risponde? Forse dico una cosa assurda, ma non è possibile andare a vedere sul tetto? Magari ci sono fori o simili in cui può essere caduta.
  10. I

    sono mamma affidataria di 3 bellissimi micetti!

    mi associo...bravissima la mamma! :love:
  11. I

    sono mamma affidataria di 3 bellissimi micetti!

    Il mio dolce Tobia era stato gettato via allo stesso modo, insieme a tre fratellini in un sacchetto di plastica, una signora li ha raccolti e salvati come stai facendo tu Scipu, tutti sono stati adottati, purtroppo però Tobia ha vissuto solo 6 anni, ma considerando che sarebbe morto appena nato...
  12. I

    Aiuto!!!! Mi Hanno Portato Una Gattina Di 15 Giorni Che Faccio???

    Marghi sei meravigliosa! Mi fai ricordare quando Tobia era così piccolo e si metteva nelle mie scarpe...:love_4:
  13. I

    Nerina è tornata a casa !!!

    Ritornerà ritornerà quella di sempre!!! Un bacione Nerina, non sarà una tattica per avere doppia dose di coccole? Dai scherzo, intanto ricevi da me una coccola speciale :love_4:
  14. I

    Animali tecniche scout per uccidere.

    La cattiveria e la crudeltà sono proprio dure a morire!!! cat: :burningma
  15. I

    eterno dubbio: la faccio uscire fuori casa??!!

    Con Tobia, che a maggio avevo un paio di mesi, ho aspettato, non ha sofferto, aveva anche il balcone a disposizione, l'ho fatto uscire praticamente a circa un anno, si era abituato alla casa e stava sempre nei dintorni. Se non fosse stato per un ba****** che l'ha investito, era sempre qui...
  16. I

    aiuto: la Minou si mangia via i punti!!!!

    :hands13: :hands13: :hands13: :love_4:
  17. I

    sto troppo male.....

    Mi viene da pensare che forse quel tizio è recuperabile!
  18. I

    La mia barboncina mi manca tanto!

    Anch'io la penso così
  19. I

    eterno dubbio: la faccio uscire fuori casa??!!

    Io aspetterei che diventi un pò più grande, anche che venga sterilizzata, poi più avanti la farei uscire. Così piccola avrei paura che s cacci nei guai, crescendo si calma e intanto si abitua anche alla casa.
  20. I

    sto troppo male.....

    Non riesco a dire nulla, sono solo commossa e le lacrime mi stanno rigando le guance perchè mi sembra di vederli i vostri animaletti, mentre penso a Tobia che mi manca da morire, anche se tra me e Camilla si sta instaurando un legame nuovo, speciale.:love:
Alto