anch'io penso che con te, al di là della quantità di tempo per lui, starebbe meglio, riceverebbe molto più amore, che amore è quello di uno che va a trovare il cane la sera per dargli da mangiare per obbligo e soprattutto vuole regalare il suo cane a qualcuno, io non lo farei mai, solo se fossi...