No, non devo perdonarti niente, la poesia che hai postato mi dà speranza, non è colpa tua se ho certi rimorsi, la colpa è solo mia che non mi sono fatta forza per fare l'ultimo gesto di amore. Di bene gliene ho voluto e gliene voglio ancora tanto, è vero,ma per me non è abbastanza, ho cercato di...