Ciao Hermoneat,
sono rari, è vero, spesso leggo, rispondo solo proprio quando non ne posso fare a meno.:martello:
Eh si, sto con molta calma cercando di ritornare alla mia vita normale, diciamo che mi sto "reinventando" per tornare migliore e diversa da quella di prima.
Che bella la foto di...