grazie a tutti, è che uff... sembra a volte che piova sempre sul bagnato...
Non l'ho ancora portata perché ho discusso con mia mamma sul fatto se portarla o meno. lei fa come gli struzzi, nasconde sotto la testa e spera che tutto si risolva da solo, quindi devo trovare il modo di portarcela...