Eccomi. allora, dopo 10 giorni di antibiotico e di un altro medicinale che impedisce la produzione del latte mammario, il nodulo c'è ancora. perciò abbiamo deciso per la sterilizzazione e una mastectomia parziale. l'intervento verrà fatto mercoledì 28 marzo.
So benissimo che sto facendo tutto...