• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. B

    Le rose di Mau

    Che belle!
  2. B

    fioriture di Teddy 2013

    Bellisisme. Sono curiosa di sapere se la puzzona puzza veramente perchè come fiore mi piace molto...
  3. B

    Pronte prontissime.

    chissà che bell quando sarà tutto fiorito...
  4. B

    com'è il vostro clima?

    Anche io credo di abitare in una regione monsoniaca ormai.. A parte gli scherzi oltre il già citato terribile clima della pianura padana qui devo aggiungere le zanzare che pullulano visto la quantità infinita di risaie.
  5. B

    Rinascita calle

    Io qui al nord le tengo in un balcone che prende sole solo al mattinoe le innafio spesso.
  6. B

    Qualche iris

    Quanto mi piacciono gli iris!!!
  7. B

    Azalee a foglia caduca (Mollis, ecc.)

    Peccato che i miei balconi siano già strapieni ma prima o poi una mi scappa di sicuro!
  8. B

    una primavera molto indietro

    Scardan, come al solito, il tuo giardino mi dà un senso di pace indescrivibile...
  9. B

    Azalee a foglia caduca (Mollis, ecc.)

    Bellissime anche a me piacciono tanto. Le tieni in vaso o in terra?
  10. B

    Peonia fiore degli Dei

    Belpa è una meraviglia!!!!
  11. B

    Consiglio balcone

    Be però è il sole pomeridiano... Magari l'ortensia soffre. Io sul balcone che prende sole da mezzo giorno fino a sera ho messo pelargonii, crisantemi, lavanda, rosmarino, timo, cassia, cisitus.
  12. B

    Giardino.....si inizia!!!

    Lore ti ho già detto che vorrei perdermi nel tuo giardino????? Bellissimo tutto e poi hai le piante che mi piacciono di più!
  13. B

    Azalee e Rododendri

    Quella fucisa a foglia variegata ce l'ho anche io!!!!ùE' bellissima! Sai il nome?
  14. B

    Si aprono le danze ( nel giardino di Opuntia )

    Molto belle! Banksia Lutea è bellissima! Peccato non avere un giardino per potersela permettere!
  15. B

    Nel giardino di Anna

    Bellissimo! I narcisi, i tulipani e poi tutto così ordinato e diviso per colore! Stupendo!!!!
  16. B

    Il ritorno delle vecchie amiche

    Che bello! I tulipani sono stupendi!
  17. B

    Le rose di Nuvola

    Bellissime! Amber sun ce l'ho anche io ma è molto più indietro...
  18. B

    il mio balcone comincia a svegliarsi!!!!

    Quante piante! Bello!
  19. B

    Qualche foto di primavera

    Che belle foto! L'aiutante poi è splendida..
  20. B

    balcone fioritissimo a EST

    Io consiglio le portulacche!
Alto