A voi piace la bella di notte?
Ho il giardino che ospita un sacco di nuove piantine, un pochino mi ha stufato ma è dura estirparla..ne spunta sempre qualcuna.
Adesso sono passata all'operazione inversa, la lascio crescere e trapianto le piantine nelle fioriere del terrazzo giusto per avere...