Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Noi siamo le persone che siamo
perchè ci siamo fatti a volte maestri a volte alunni le une delle altre.
Noi siamo come siamo perchè le relazioni ci hanno aiutato a crescere,
perchè persone uniche e speciali ci hanno consentito di tirare fuori il meglio di noi stessi.
La vita è ricca...
Ieri la gatta di 6 anni è stata portata dal veterinario.
E' un animale quasi selvatico, che vive sempre all'aperto, viene vicino solo per mangiare, non si fa prendere in braccio.
Il veterinario l'ha sedata perchè era una belva e le ha fatto tutti gli accertamenti. Salute buona, anche se un pò...
Quando si ricevono i messaggi si possono leggere, cancellare o salvare nella cartella che si crea.
Perchè non riesco a salvarli?
Quando si dice che è piena al 100 per cento, si intende anche con quelli salvati nelle cartelle singole?
Non so se avete capito.
Carissimi utenti,
non avete anche voi la mania di essicare i fiori che trovate o anche le foglie?
Tra me e mio marito ne abbiamo ovunque infilate in fogli di giornale.
Alcune sono state inserite in cornici...ma con le altre chissà cosa faremo.
Voi come le usate?
Ho recuperato un campionario di carta da parati, bei colori, disegni ed altro.
Come utilizzarla?
Avevo pensato di fare delle bustine porta regali, ma non so come.
E cerco altre idee.
Allora, non so da voi, ma mi hanno già punto le zanzare e penso il tipo tigre a giudicare dal gonfiore.
DOMANDA:
Cosa usate voi, per proteggervi dal loro famelico assalto?
Non parlo di interventi nell'ambiente, ma di protezioni a livello di pelle.
Io opterei per una bella tuta tipo...
questa pianta, ma si è rotto il vaso.
Sistemata subito in uno nuovo senza toccare niente, tranne aggiungere la terra, la pianta ha continuato a fiorire ma la parte verde non mi sembra ben messa è molliccia e sbiadita.
Se mi dite anche il nome tanto meglio.
Avevo un rizomino di ninfea che non ho spedito perchè troppo piccolo.
E' stato due mesi in un barattolo pieno d'acqua a far compagnia a delle foglie di papiro, poi ho trovato un catino e l'ho messo lì.
Non pretendo di avere un fiore, ma volevo vedere se l'acqua si mantiene limpida, se le...
Ho un album in photobucket, non riesco più ad inserire nuove foto.
mentre quelle che ci sono già posso ancora incollarle nei messaggi.
L'unico cambiamento del pc di questi giorni è che non posso usare mozilla ma uso explorer.
Se mi aiutate ve ne sarei grata, tenete presente che le mie...
Da anni ho un piccolo pero molto generoso in frutti che però sono immangiabili.
Polpa durissima, che lega il palato, anche cotte non sono granchè.
Il frutto non diventa mai maturo...sembrano sempre sassi anche quando sta per marcire.
Estirpo la pianta?:inc: