• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    messo in lista! con la Szabò è da tempo che rimando la conoscenza, sento che è giunta l'ora, finito Boll, concludo il ciclo con Fitzek: Il cacciatore di occhi -che poi è il seguito de Il gioco degli occhi- e mi dedico alla signora Magda :ok07:
  2. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    ciao floretta :) Il sonnambulo non l'ho letto e non lo leggerò visto che quelli letti finora mi sono piaciuti...:ok07: nemmeno la Szabò, in compenso mi sto impegnando con Foto di gruppo con signora di Boll, una lettura interessante ma che richiede molta concentrazione: uno stile asciutto...
  3. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    I don't know...che poi il mio si addormenta subito dopo i titoli di testa...quando ci arriva a vederli scorrere tutti :lol: insomma mi batte :D
  4. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    yes, thanks...me gira la caveza micia, in questi giorni non riesco a tenerla ferma :inc: e tuo marito si oppone strenuamente alla visione di Billy Elliot, giusto? se la risposta è sì, anche il mio e moooooolto strenuamente :D
  5. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    :confuso: ma tu non stai parlando di Billy Elliot...:)
  6. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    Non l'ho ancora visto, è uno di quei film che a giudizio dei più è imperdibile...e io temporeggio, non so perchè ma ad ogni occasione rimando la visione :rolleyes:
  7. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    ho visto una cazzatina :D ma ogni tanto ci vuole, l'importante è la consapevolezza :ok07:: "Baciati dalla sfortuna", non so di chi e con chi, ma poco importa , sono già pronta a dimenticarlo :lol: elena? mi preoccupi :fifone2: al prossimo giro ci dirai che trovi Ben Stiller sexy :eek...
  8. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    ...con Ben :squint: elena....are you sure? :D
  9. daria

    emergenza tasse

    solo per conoscenza, nel veneto l'appellativo "vecio" è affettuoso, i miei se lo son dati da quando ne ho memoria visto che son nata con comodo sul finire abbondante della loro giovinezza :ok07:
  10. daria

    è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

    buon complemese cocofagiolino :lol: un bacione :love_4: Edo :)
  11. daria

    è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

    giardini!! te possino!! ci hai fatto un po' preoccupare... non fa niente tutto è bene quel che finisce bene...e se nascono cocomeri di quel peso siamo a posto :lol: un bacione a te e uno molto più grosso al coc...Edo,:love_4::love_4: giusto? non è che nel frattempo hai cambiato idea sul...
  12. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    sì, 1991...e sempre disgustoso, carne e imputridimento :storto: (Cronenberg deve avere come minimo disturbi digestivi...:rolleyes:) di suo salvo: La Mosca, -per i richiami kafkiani- La zona morta,-perchè al confronto di altri suoi lavori è una passeggiata di salute :D- e Inseparabili -la...
  13. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    eXistenZ di Cronenberg.Per me è un regista difficile da capire, in genere trovo le sue idee disgustose e disturbanti,nel senso più ampio del termine, ma mi piacciono, questo film no. fusion di carne e circuiti molto splatter per una storia inconsistente mai decollata. :boh:
  14. daria

    parrucchieri

    :fischio: chi, tu? :rolleyes: naaaaaaaaaa :D piega, taglio...non stare a guardare il capello...:fifone2: però sei puntigliosa :lingua: emoticon a gogò my dear! :) :love_4: tutte per te :ok07:
  15. daria

    Che tempo fa da voi?

    io da tre giorni filati durante la pausa pranzo prendo il sole in terrazzo....per essere solo a metà maggio vanto già una discreta abbronzatura...mi avvicino alla mitica soglia dell'oro saiwa bruciacchiato :D
  16. daria

    parrucchieri

    una buona di natura e una non rompiballe di natura (io) eh!... :rolleyes: dovremmo girare in coppia,santadonna...a due donnine siffatte fanno la piega aggratis :D
  17. daria

    parrucchieri

    il mio taglio, -cortissimo, niente tinta, brizzolata e contenta- evidentemente è meno semplice di quanto possa sembrare, dopo anni di media soddisfazione ho trovato una parrucchiera che mai cambierei.In effetti, a ben pensarci mi rendo conto solo ora di essermi parecchio accontentata in passato...
  18. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    ti capisco floretta, e se ti ha fatto questo effetto te ne consiglio almeno un altro paio: io ho letto di seguito a la terapia, Il ladro di anime e il gioco degli occhi...Fitzek fa questo effetto, con lui entri in loop :inc: il mio prossimo: Il cacciatore di occhi :eek: :ok07: PS: con questo...
  19. daria

    a pensar male ...........

    che magari se non ci rifletti per il verso giusto, credi pure di aver risparmiato :rolleyes: mygod che palle!|
  20. daria

    Indovina il film

    ...concordo :ok07:
Alto