yes, apprezzo e guardo (volente o nolente) :ok07: tutto il giorno le foto degli altri, ma se penso di dover sforzarmi per una foto mia, ci rinuncio in partenza :D
e poi non ho fioriture nemmeno lontanamente simili alle tue, il mio terrazzo negli anni si è trasformato in un boschetto in città, a...