• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. daria

    uffa è arrivato il caldo!

    ...ho piaciuto lilith:D per il riferimento al testo è senz'altro affascinante i l mare d'inverno, ma i bagnetti? per me la spiaggia è sdraiarmi a riprendere fiato fuori dall'acqua per rientrare al più presto :ok07: voto per il mare d'estate in spiagge poco affollate :) e tornando in argomento...
  2. daria

    uffa è arrivato il caldo!

    più che caldo acqua a secchiate :rolleyes: ma tante! :azz:
  3. daria

    Il finto "cattivismo"

    va' anche un po' letta tra le righe la mia affermazione di scarsa memoria, non che ne abbia da vendere,tutt'altro. dimentico con estrema e opportuna :D facilità se non sono interessata :ok07: non intervengo se non ho informazioni sufficienti, diciamo che non ci tengo alla tuttologia :lol...
  4. daria

    Il finto "cattivismo"

    io sono dolce di mio, senza zucchero aggiunto :D credo di possedere un discreto senso dell'umorismo non so bene come sia un modus operandi da finta cattiva... ma neanche da cattiva vera lascio correre prima di dovermene preoccupare, inoltre ho poca memoria che mi aiuta a soprassedere ancora...
  5. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non! 2

    :rolleyes: che dirti... le parti tondeggianti non mancavano...certe bocce :D ma anch'io l'ho visto con un occhio solo...da un certo punto in poi anche mio marito, t'ho detto tutto :rolleyes: (ma le partite, tutte le sere? anche se l'italia è fuori?...accanito :D)
  6. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non! 2

    ussignur! :D la sciura commy 'sta a cercà l'etimologia della parola :D ma nell'ultima frase si spiega il perchè :lol: parlando di film, ieri sera ho ignorato Insomnia-gran bel film!- tanto per non rivederlo per la decima volta diciamo che ho visto Bitch Slap - Le superdotate :rolleyes...
  7. daria

    Una curiosità (sui forumisti e forumiste storiche)

    aculei belli affilati, eh!...meglio così che per Smosciarli c'è sempre tempo
  8. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non! 2

    tavanata,cavedanata :D parliamo sempre di prestazioni di dubbio livello dietro o davanti la macchina da presa, o anche entrambe :rolleyes:
  9. daria

    Non sono morto (ancora)

    Ciao Che!...bentrovato :) mi mancano i tuoi interventi,mi piace leggerti :ok07: auguri per la tua nuova sistemazione
  10. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non! 2

    eh sì!...infatti ho già voglia di rivederlo :) eh sì!...anche per il filone catastrofico, qui lo dico e qui lo nego :D ma ilikeit :lol: anche se spesso sono di un castrofico imbarazzante :D eh no! ho smesso da tempo (Pennac docet)di soffrire con libri e film illegibili-inguardabili, non...
  11. daria

    Una curiosità (sui forumisti e forumiste storiche)

    ...forza Niccolò e Pin! aprite le danze :tupitupi: che mi sto annoiando :D :D
  12. daria

    Dieci anni di forum

    Io ti leggo più dolce, meno rigida di un tempo, non so se è questo che intendi :) (e come stai, tutto a posto ora? :) )
  13. daria

    Dieci anni di forum

    auguri Piera! :) e grazie ti sto dietro, i miei son nove :rolleyes: tra un po' ci tocca la pensione :ok07:
  14. daria

    uffa è arrivato il caldo!

    fai caldino...molto caldino accendo o non accendo? aria condizionata:ogni anno il solito dilemma :rolleyes: ...ma visto che il solo pensarci mi fa venire mal di testa, è meglio che rimando di un altro paio di mesi :D
  15. daria

    Gita scolastica..........

    ma dai! non ti facevo e non ti vedo insicura, potrei capire il disinteresse ma non l'ansia da prestazione :D :ok07:
  16. daria

    Gita scolastica..........

    a Roma ci sono andata, almeno di questo sono sicura :D si vede che non era quella volta lì :rolleyes:
  17. daria

    Gita scolastica..........

    ...scusate lo svarione, ma io non c'ero?...:confuso: o non meritavo nemmeno un pensierino? :embarass :D
  18. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non! 2

    il ricardo mi piace tanto tanto anche a me :D proprio vero che il concetto di bellezza è soggettivo :rolleyes: cosa piove dal cielo l'ho visto, bello! e non l'ho trovato lento...direi piuttosto riflessivo e di sicuro originale :ok07:
  19. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non! 2

    "Il segreto dei suoi occhi"...film argentino molto bello :) era ora,che ultimamente sto a guardà una sequela di stronzate :eek: se così si può dire :D
  20. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    Lo sto leggendo ora, sono solo all'inzio, forse una trentina di pagine. piaciuto fin da subito,una bella scrittura elegante e ironica. anche io gradisco i salti temporali e l'anticipazione degli eventi. In effetti è uno 'stratagemma' stilistico che se ben usato aumenta l'interesse ma se...
Alto