va' anche un po' letta tra le righe la mia affermazione di scarsa memoria, non che ne abbia da vendere,tutt'altro.
dimentico con estrema e opportuna :D facilità se non sono interessata :ok07:
non intervengo se non ho informazioni sufficienti, diciamo che non ci tengo alla tuttologia :lol...