bianca sinceramente non so perchè...non credo sia x il caldo, se le vendono in sicilia, a napoli...dovrebbero farlo anche qui....ma non le trovo mai. Sarà che non c'è l'usanza, boh....sapessi quante altre cose non trovo qui!!
LE violette le becco solo in primavera, quando cmq è già troppo tardi...