il mio comprato 2 anni fa è già in fiore...quest'anno ho provato a potarlo due volte...quella di fine estate non gli ha fatto bene, me ne ricorderò per l'anno prossimo...
Anche il mio ha cambiato colore...ma molto meglio ora, è davvero più intenso...
Anitka i tuoi sono meravigliosi!!!!