Ciao , io non la metterei in un ambiente umido di notte per poi riportarla in uno secco il giorno , la pianta non ci capirebbe nulla, l'UR deve essere costante.Se pensi che per questo periodo di ripresa abbia bisogno di più umidità non sbagli , allora , io la metterei chiusa in un sacchetto fino...