E' bello leggere che si riesce a salvare la pianta.Ma le radici vecchie...le avevi staccate?Adesso potresti mettere la pianta , sempre con il cotone, dentro un vaso trasparente in modo che rimanga dritta, sempre chiusa nel sacchetto.Visto che abiti in una zona calda , la pianta dovrebbe regire...