"Non mi sembra"...... non vuol dire che tu inavvertitamente possa averlo fatto.Purtroppo ormai stà così , metti del previcur dentro il buco e spera.....una sfagnoterapia non la vedrei male, fai asciugare tutto benissimo per almeno tre giorni prima di imbustare.