Grazie, Odiolaradio, mi fai arrossire:ros:la vanda mi è sempre piaciuta , visti i prezzi non ho mai osato rischiare, anche perchè io ho le orchi in un ambiente secco , le ho nella classe a scuola dove lavoro ed è troppo ampio.
Anche se nebulizzo, specie in questo periodo, si asciuga...