• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
MollyAl
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao...vorremmo indire un sondaggio per votare l'hibi piu bello 2011 per poter cambiare foto al gruppo...se ti vuoi unire conferma per favore nel gruppo nella discussione PENSAVO....grazie Alex!
    Ciao Maga!!!!!! Non so come si manda un MP ma faccio presto perchè è una cosa semplice non preoccuparti....e so che hai la soluzione....
    Dunque, non è mai successo ma, per una volto ho fatto "innaffiare la mie phal al mio ragazzo e lo ha fatto con lo spruzzino!!!!!!!!! Risultato: 1 phal deceduta, una in sfagno terapia ma sta marcendo, 2 con l'apice andato e una che forse ha un attacco fungineo ma a me sembra che stia marcendo come le altre....Cmq...c'è un modo per non perdere quelle con l'apice andato?e quelle che stanno finendo di marcire? Non sò...tenerle asciutte, cannella, sole...una vacanza ai caraibi...non so...
    Molly, mandami un MP però che le notifiche dei messaggi visitatori non vengono comunicate sulla posta e sul forum ci sto andando poco , grazie
    Ciao Molly, scusa ma non avevo visto prima la tua notifica.Per quanto riguarda la pianta, mi metteresti il link dove posso leggere bene cosa le hai fatto fino ad ora?Ti ringrazio e ti rispondo volentieri.
    Ciao Gianfranca mi sa che prima mi sono mandata il messaggio ....a me
    Ciao Molly, scusa ma non avevo visto prima la tua notifica.Per quanto riguarda la pianta, mi metteresti il link dove posso leggere bene cosa le hai fatto fino ad ora?Ti ringrazio e ti rispondo volentieri.
    Ciao Gianfranca
    ciao volevo avvisarti che nel gruppo 'passioni hibiscus' abbiamo fatto un contest fotografico per votare i migliori 3 hibi dell'estate 2010 ed il primo classificato andrà ad esser rappresentativo nell'immagine del forum...se hai tempo e voglia vai a votare!
    grazie
    Alex
    Ciao,

    ho sistemato un po' le tue discussioni, i titoli che avevi messo non avevano senso per far capire l'argomento della discussione, quindi li ho modificati in modo da rendere comprensibile da "fuori" quale fosse il contenuto.
    Per le prossime, cerca di utilizzare titoli rappresentativi

    :Saluto:
    Ciao, mi fa piacere essere la prima a inaugurare il tuo spazio messaggi!
    La mia begonia bonfire sta diventando grandissima ed è sempre in fiore, dà proprio soddisfazione. Hai detto che la tieni libera ma i rami non tendono con il peso a far cadere il vaso? Io li ho legati a delle canne per paura che si spezzassero o facessero inclinare il vaso, certo ci perde in bellezza ma non so proprio come fare. Mi faresti vedere una foto della tua se è possibile? Buona settimana!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto