Salve a tutti,
circa un anno fa mi è stata regalata una CYCAS e per una serie di ragioni non ho potuto piantarla se non da poco tempo.
Da qualche mese mi sembra soffrire di "qualcosa", sia per l'aspetto che ha in questo momento, sia per il fatto che nell'ultimo anno (da quando è in mio...