Hey, sono nuova qui e ancora non ho capito bene come funziona, ma mi servirebbe un consiglio.
Verso marzo ho comprato questo cactus e mi sembra di aver capito da diverse ricerche online che è un gymnocalycium mihanovichii innestato su hibotan o una cosa del genere. Ora, ho letto anche che di...