Ciao Gianfranco!
Qualche mese fa ho seminato un pò di alibizia di costantinopoli. Le ho lasciate in acqua solo per un giorno, per più giorni vanno bene ai semi più grossi. Inizialmente ho preso il fagiolo contenente i semi della pianta madre, li ho messi in acqua, il giorno dopo li ho scolati e...