Se vuoi mantenere i steli, taglia sopra ultimo nodo (quello, che precede la ramificazione), io farei così. In teoria non'c'e una regola, perchè alla fine sarà lei a scegliere, se tenerli.
Magari Tu decidi di non tagliarli, ma non vuol dire, che non si secca da sè. :flower: :Saluto: