• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. Belinda

    Nuovo anno-nuova pazzia.....

    Grazie Al, sei sempre gentile e di grande aiuto :love_4:
  2. Belinda

    Nuovo anno-nuova pazzia.....

    Ciao a tutti, oggi sono rinata.:) Io sono quella delle Phal, ma a una cosa come Cymbidium non potevo mica resistere e alla fine mi sono arresa.:love: Era l'unica di questo colore e visto che non mi piace molto bianca e colori chiarissimi era mia. Mi hanno dato anche sconto di 5 euro, visto che...
  3. Belinda

    Amboinensis fioriture 2010

    Ho visto solo adesso. Alla faccia di una fioritura soddisfacente :eek: :love: Sei stata proprio bravissimissima. Ma come fai a ridare una orchidea rifiorita. Fai alla tua vicina fiera "PORTE APERTE" a vederla solo come è diventata bella:lol::lol:
  4. Belinda

    Orchidee... 2011 - pretorian

    Fiore stupendo, come tutti quelli che ci fai vedere :hands13: :hands13: :hands13:
  5. Belinda

    Maga Magò.....2011

    Ho visto adesso le tue. Meraviglioseeeee. Sicuramente non hai niente da invidiare :hands13::hands13::food:
  6. Belinda

    primo fiore 2011

    Ciao Luisa, grazie per complimento. Prometto, che da oggi mi faccio sentire più spesso :martello::martello::fischio::lol::love_4::Saluto:
  7. Belinda

    primo fiore 2011

    Grazie anche a te Maga e speriamo, che sono i primi di una luuuunga fila. :D :Saluto:
  8. Belinda

    primo fiore 2011

    Grazie bella, finalmente si è mosso qualcosa. Spero che anche le tue ti danno tantissime soddisfazioni.:ok07::Saluto:
  9. Belinda

    primo fiore 2011

    Grazie ragazzi, per me è un doppio complimento, visto che siete dei numeri uno nella coltivazione delle orchidee di tutti tipi :love_4: :flower:
  10. Belinda

    primo fiore 2011

    Grazie Spulky, per le altre ci vuole un pò di tempo, sono leeentteeeeeee:squint: Però devo dire, che più sono lente, più dura la fioritura:ok07: :Saluto:
  11. Belinda

    primo fiore 2011

    Ciao ragazzi, quanto tempo, che non scrivo. Spero che state tutti bene. Per far mi perdonare vi mando la prima fioritura di quest'anno, una delle due sorelle dell'Ikea. E' il primo di 6 steli, che si sono fatti del tutto a casa mia. Buona giornata a tutti. A presto. :love_4:
  12. Belinda

    A tutti gli amici di BELINDA

    Siete come sempre tutti gentili :love_4: :love_4: :love_4:
  13. Belinda

    A tutti gli amici di BELINDA

    Si vede che non lo uso da tempo questo forum, faccio solo stupidateeeeeee. :D :confuso:
  14. Belinda

    A tutti gli amici di BELINDA

    Oooooookkkkkkkk, vi mando ancora BISSSSS...... :D[ATTACH=CONFIG]54438
  15. Belinda

    A tutti gli amici di BELINDA

    Grazie bellezza, quando cambi lavoro, fammi sapere :D :ok07: :flower:
  16. Belinda

    A tutti gli amici di BELINDA

    Mazi, sono alla tua completa disposizione :lol: :lol: :lol: :ok07:
  17. Belinda

    CIAO Francy, non mi sono dimenticata di te, ti penso tanto, ma non sono mai al pc. Spero che...

    CIAO Francy, non mi sono dimenticata di te, ti penso tanto, ma non sono mai al pc. Spero che stai bene e le tue orchi crescono bene. Le mie fioriscono quasi tutte. Ti penso tanto e ti mando tanti baci. Guarda la discussione "saluti e ringraziamenti" e dimmi se ti piaciono " le mie creazioni". A...
  18. Belinda

    Ciao tesoro, spero che stai bene. mi scuso per il ritardo ma ho avuto da fare. Comuque ti voglio...

    Ciao tesoro, spero che stai bene. mi scuso per il ritardo ma ho avuto da fare. Comuque ti voglio bene e ti penso. Guarda la discussione "ringraziamenti e auguri" e dammi la tua "valutazione". Spero che ti piaciono. Baci Eli, BUON ANNO !!!!!!!!!!!!!!!
  19. Belinda

    Mazi, grazie per gli auguri, spero che la tua tua moglie e la tua bimba stano bene. guarda la...

    Mazi, grazie per gli auguri, spero che la tua tua moglie e la tua bimba stano bene. guarda la discussione di auguri e ringraziamenti e valuta, se ti piace il mio lavoro (sopratutto da tua moglie). Baci Eli, BUON ANNO !!!!!!
  20. Belinda

    Eri, so che sono stata una stronzza a non farmi sentire più, ma ti penso tantissimo e spero che...

    Eri, so che sono stata una stronzza a non farmi sentire più, ma ti penso tantissimo e spero che stai bene. guarda la discussione ringraziamenti e auguri e dimmi se ti piaciono le "mie unghie". tanti auguri di buon anno. A presto, Ti voglio bene. Baciiiiiii Eli.
Alto