Vedendo così la foto, le radici sembrano andate e sicuramene non sufficienti a mantenere la pianta...io svaserei, pulirei dal secco o marcio, un bel bagnetto in antifungino e ricomincerei da capo, mantenendo il substrato sempre umido ma non zuppo, sperando sia rimasta qualche radice buona